Winxz Club Magazine n°25

Magazine: La Ragione E Il Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,144

    Status
    Anonymous
    WINX CLUB N.25:
    LA MAGIA DELLA PRIMAVERA!

    Finalmente! Si entra nel pieno della primavera, la Natura sprigiona tutta la propria energia, le giornate diventano pi?ghe e si pu��ssare più tempo all'aria aperta !!
    Niente "Aprile dolce dormire"!! Per essere delle fatine terrestri attive e grintose bisogna muoversi, lasciarsi trasportare dalla bellezza della Natura e, naturalmente, immergersi nel mondo di Magix con il nostro fataloso Magazine!

    Che aspetti?
    Corri in edicola! Solo per te un esclusivo accessorio fashion per essere sempre alla moda!!!
    E inoltre le fantastiche carte Winx Club per leggere il futuro!

    IL FUMETTO DI QUESTO MESE:
    LA RAGIONE E IL CUORE

    Un' improvvisa notizia arriva dal pianeta della Tecnologia a sconvolgere l'equilibrio di Tecna: il re suo padre ha consultato un computer potentissimo riguardo al futuro sposo di Tecna e la risposta NON E' TIMMY!
    Proprio la tecnologia minaccia il loro amore!
    Cosa deciderà Tecna, la Fata della Tecnologia, fiera sostenitrice della logica e dei calcoli matematici? Leggi il fumetto e lo scoprirai!



    E IN PIU'...
    Lo speciale Festa della Mamma: segui i magici consigli delle Winx per regalarle una giornata davvero speciale!!
    Un test fantastico da mettere subito in pratica: dimmi che gesti fai e ti dirò cosa pensi!
    E ancora tante, tante pagine piene di magia!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,144

    Status
    Anonymous
    Il MAGAZINE

    Edited by Stella02 - 13/4/2006, 14:58
    Attached Image
    Magazine_n_25.jpg

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,144

    Status
    Anonymous
    ...IL FUMETTO... :little angel: :little angel:
    LA RAGIONE E IL CUORE
    Attached Image
    Fumetto_n__25.jpg

     
    .
  4. Maria
     
    .

    User deleted


    Non sono mai stata in un forum delle winx, anche perchè mi fa strano parlare di qualcosa che disegno.
    Questo numero l'ho disegnato tutto io e vorrei sapere cosa ne pensate, per poter migliorare.
    ciaoooo
    Maria Abagnale
     
    .
  5. helia
     
    .

    User deleted


    che è fantastico...
     
    .
4 replies since 13/4/2006, 13:52   3588 views
  Share  
.